Pubblicità

ShareTool per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.2.2
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Accedi alla tua rete domestica in qualsiasi momento e ovunque.

Immagina di aver impostato la rete perfetta nella tua casa o ufficio, permettendo a tutti di ascoltare la tua musica, visualizzare foto, scambiare file e persino guardare film tra i vari dispositivi.

Se porti il tuo Mac altrove, è un vero fastidio dover impostare tutto di nuovo. ShareTool mira a prevenire questo problema consentendoti di ripristinare tutte le impostazioni di rete in pochi clic. Ti consente di accedere a tutti i servizi Bonjour sulla tua rete domestica da qualsiasi parte del mondo, il che significa che non dovrai mai più lasciare casa senza i tuoi file. Questo è particolarmente utile se ti trovi in un ufficio che non consente molte connessioni in uscita: ShareTool può aiutarti a aggirare le politiche restrittive per accedere a tutti i tuoi dati a casa.

Inoltre, è molto facile da usare. Anche se sei nuovo alle reti, ShareTool ti guida attraverso il processo di configurazione passo dopo passo. Normalmente probabilmente dovresti avere competenze SSH o VPN per configurare qualcosa come quello che ShareTool fornisce, quindi è molto meno problematico.

Tuttavia, sii avvisato che se il computer o il server a cui ti stai connettendo si spegne o si blocca, non c'è modo di riavviarlo con ShareTool, il che lo rende un po' inutile in tali situazioni. Per la tua sicurezza, ShareTool invia anche una e-mail ogni volta che viene stabilita una connessione remota, ma alcuni utenti hanno notato che questo è utile solo perché fornisce l'indirizzo IP interno dell'utente che, per gli IP dinamici, renderà molto difficile scoprire chi è.

In generale, tuttavia, ShareTool è ampiamente elogiato per la velocità delle connessioni, la facilità d'uso e i benefici di risparmio di lavoro.

Nuovo: Supporto automatico per router che richiedono numeri di porta corrispondenti.Nuovo: La porta HTTPS è ora mappata per impostazione predefinita per una maggiore affidabilità.Nuovo: Ora è possibile indicare a ShareTool di ignorare le impostazioni del proxy di sistema. * Nuovo: Migliorato il supporto per i servizi di condivisione file di Windows. * Risolto: ShareTool è più aggressivo nel mantenere attive le connessioni. * Risolto: La modalità VPN è facoltativa durante la connessione a un indirizzo IP pubblico. * Altro: Diverse altre correzioni di bug e miglioramenti. * Aggiornato: Il periodo di prova è stato ripristinato per tutti gli utenti.

Migliorie

  • Nuovo: Supporto automatico per router che richiedono numeri di porta corrispondenti.Nuovo: La porta HTTPS è ora mappata per impostazione predefinita per una maggiore affidabilità.Nuovo: Ora è possibile indicare a ShareTool di ignorare le impostazioni del proxy di sistema. * Nuovo: Migliorato il supporto per i servizi di condivisione file di Windows. * Risolto: ShareTool è più aggressivo nel mantenere attive le connessioni. * Risolto: La modalità VPN è facoltativa durante la connessione a un indirizzo IP pubblico. * Altro: Diverse altre correzioni di bug e miglioramenti. * Aggiornato: Il periodo di prova è stato ripristinato per tutti gli utenti.

PRO

  • Connessioni remote veloci
  • Salva le impostazioni di rete
  • Facile da configurare

CONTRO

  • Non va bene se il server o il computer con cui ti stai connettendo si bloccano.
  • L'avviso email dovrebbe essere più dettagliato.

Il programma è disponibile in altre lingue


ShareTool per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.2.2
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su ShareTool

Hai provato ShareTool? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.